Pensate di passare un magico capodanno a New York?
Ecco alcuni appuntamenti segnalati da ilturista.info
- Il New Year’s Eve Wishing Wall: situato presso il centro informazioni di Times Square, il muro si sta riempiendo rapidamente dei desideri espressi dai visitatori per l’anno venturo. Tutti sono invitati a sostare al muro e lasciare espresso un desiderio. Chi non potesse visitare di persona il centro informazioni può inviare i suoi desideri anche online sul sito timessquarenyc.org. Tutti i desideri presenti sul muro e quelli sul sito saranno raccolti e lanciati insieme ai coriandoli che pioveranno sulle strade intorno a Times Square a mezzanotte.
- Good Riddance Day: Il 28 dicembre, la Times Square Alliance invita il pubblico a dire addio e sbarazzarsi definitivamente del peggior ricordo del 2010. Cintas Corporation metterà a disposizione un enorme tritadocumenti a Duffy Square con cui liberarsi definitivamente di ricordi deprimenti ed essere pronti per iniziare al meglio il 2011.
- Staten Island Children’s Museum: Il 31 dicembre, dalle 13 alle 15, preparatevi per le celebrazioni notturne con una sosta al museo, dove gli ospiti saranno invitati a creare oggetti rumorosi di ogni tipo, corone o stravaganti copricapi. L’ingresso è di $6; per ulteriori informazioni visitate il sito statenislandkids.org.
- Giri in carrozza Hess Clydesdale allo zoo del Bronx: Dal 26 al 31 dicembre, lo zoo offre corse in carrozza ogni giorno tra le 11:30 e le 15:30. I cavalli Clydesdale più amati dello zoo — Ranger, Jesse e Monty— faranno impazzire i più piccoli e delizieranno i più grandi. Le corse iniziano ad Astor Court e costano $5; bronxzoo.com.
- Emerald Nuts Midnight Run: La notte di San Silvestro, la New York Road Runners ospita la Emerald Nuts Midnight Run, una corsa di 4 miglia a Central Park. Prima dell’inizio della gara a mezzanotte potrete godere degli spendidi fuochi d’artificio e di uno spettacolo laser mozzafiato, ballare e partecipare a una parata in maschera nel Central Park Bandshell. Ulteriori informazioni al sito nyrr.org.
- Filarmonica di New York City: Il 31 dicembre alle 8 presso l’Avery Fisher Hall, la Filarmonica di New York allieterà il pubblico con una serata all’insegna della musica. Alan Gilbert dirigerà il second atto de Lo Schiaccianoci di Tchaikovsky, la sua “Polonaise” tratta da Eugene Onegin, e “Piano Concerto No.1” che vedrà la partecipazione del celebre pianista Lang Lang. I biglietti del concerto possono essere acquistati online sul sito nyphil.org.
- Altri concerti previsti per la notte di capodanno includono: Sharon Jones & The Dap-Kings al Best Buy Theater (ex Nokia Theater), Patti Smith & la sua band si esibiranno alla Bowery Ballroom, mentre The Roots suoneranno al Brooklyn Bowl, che resterà aperto fino alle 6 del mattino. Le tre performance inizieranno alle 8 e i biglietti possono essere acquistati sia su ticketmaster.com che sul sito brooklynbowl.com.
- Grand Army Plaza: I festeggiamenti per l’anno nuovo cominceranno già a partire dalle 11 a Brooklyn, dove troverete divertimento di ogni genere, punti ristoro con gustosi pasti caldi e fuochi d’artifico nella Grand Army Plaza. La posizione ideale per ammirare i fuochi d’artificio è proprio qui nella Grand Army Plaza, lungo West Drive nel Prospect Park, e lungo Prospect Park West fra la Grand Army Plaza e la nona strada. Per ulteriori informazioni visitate il sito prospectpark.org.
- Jamaica Performing Arts Center: Il 31 dicembre alle 9 il JPAC, ospitato in una chiesa ristrutturata, accoglierà una celebrazione per l’anno nuovo con un DJ, un brindisi con lo champagne a mezzanotte, cibo, bevande e gadget a soli $75. Per ulteriori informazioni visitate il sito jamaica-performingartscenter.org.
- Circle Line Sightseeing Cruises ha in programma per capodanno una festa in barca con open bar, aperitivo, DJ, gadget e brindisi di mezzanotte con champagne. Escursioni dalle dieci all’una (imbarco alle 9). I biglietti per la serata costano $140 (ingresso a bordo non consentito ai minori di 18 anni, e alcolici solo per chi ha più di 21 anni). Per ulteriori informazioni e per acquistare i biglietti visitate il sito circleline42.com.
Per quanto riguarda cosa mettere in valigia ecco alcuni suggerimenti da Giglio Fashion Store :
No comments:
Post a Comment